Online Webinar
Le organizzazioni che gestiscono sistemi OT, SCADA e di controllo industriale hanno bisogno di una migliore visibilità e di una maggiore sicurezza. I prodotti esistenti, come le VPN, sono insufficienti e rivelano la necessità di un'unica soluzione di connettività sicura che soddisfi le esigenze di tutti gli utenti.
Questa sessione tratterà tre aree ad alto rischio e includerà una discussione sui controlli di sicurezza consigliati da applicare per ridurre il livello di rischio. Alla fine, avrete a disposizione misure concrete per connettervi in modo sicuro a tutto, ovunque, senza eccezioni.
Founder, CEO e CTO di Factor-y, Daniele Vistalli è attivo da 25 anni nell’ambito di progetti enterprise che ruotano attorno ad Identity management, Enterprise portals, Collaboration e Knowledge management. Ha partecipato, spesso con ruolo di architect, alla realizzazione di progetti intranet, extranet e di digital experience profondamente integrati con i processi di gestione dell’identità dell’utenza.
Nel 2016 ha indivuato Okta come il player più promettente sul mercato internazionale ed ha reso Factor-y S.r.l. la prima azienda italiana a proporre ed integrare Okta in realtà di ogni dimensione. Nel 2022 ha ottenuto il titolo di Okta Technical Champion (appena rinnovato per il 2023) data l’esperienza maturata nella progettazione ed implementazione di progetti Okta.
Nell’ambito Digital Experience è stato nominato IBM Champion dal 2017 al 2019 e poi HCL Ambassador dal 2019 a tutt’oggi con riguardo alla propria esperienza legata ad HCL Digital Experience ed HCL Domino.
Kevin Kumpf ha più di 20 anni di esperienza nel campo della sicurezza informatica e della conformità, di cui oltre 10 anni di cybersecurity, governance e infrastrutture critiche nei settori energetico, medico, manifatturiero, dei trasporti e FedRAMP. Tra i ruoli passati di Kevin figurano quello di Direttore della sicurezza OT (N.A.) per Iberdrola, dove ha supervisionato la sicurezza e la conformità normativa di più OpCo, e quello di Principal Security and Regulatory Lead per le interazioni con le ISO di NY e NE, NERC, ISAC, nonché con enti statali e federali. Ha inoltre lavorato internamente e come fornitore/consulente presso diverse aziende sanitarie e manifatturiere per mitigare le minacce subite in relazione a ransomware, minacce interne e infestazioni di malware. Oggi Kevin lavora come Chief OT Strategist presso Cyolo.
Mettiti in contatto